News ed Eventi
Shoot to Thrill MkIV: ‘azzarola che giornate!

© ANDREA RABISSI – SHELBY

15/07/2013
Simone Conti
1 commento ]

Shoot to Thrill MkIV: ‘azzarola che giornate!

È stato un workshop piuttosto lungo. Le due giornate hanno avuto inizio al mattino presto e si sono concluse a tarda sera, ma quanta energia!

Oggi devo dire che sono un filo stanco, ma decisamente soddisfatto! Sono qui in studio a cercare di mettere insieme gli ultimi tasselli di un progetto che affonda le sue radici in un’idea di diversi mesi fa e mi sono preso un piccola pausa per scrivere questo articolo. LEGGI TUTTO >>

Tecnica Fotografica

CRONACHE DI SHOOT TO THRILL, 2 GIORNI APPASSIONANTI, ILLUMINANTI E DIVERTENTI!

18/01/2011
Simone Poletti

Cronache di Shoot to Thrill, 2 giorni appassionanti, illuminanti e divertenti!

Foto di gruppo dei partecipanti e dei trainer, manca qualcuno che è dovuto scappare per non perdere il treno, ma ci siamo quasi tutti.

Si è concluso domenica sera, con una bella foto di gruppo e i saluti di rito: Shoot to Thrill, il primo fantastico workshop di FotografiaProfessionale!

 

Ci eravamo ripromessi di trasmettere tutta la nostra esperienza, ci eravamo dati come obiettivo quello di darvi un reale valore aggiunto nel lavoro fotografico e di post-produzione quotidiano, speravamo anche di divertirci.

 

Questo weekend di lavoro insieme a Valerio, Andrea G, Luigi, Marco, Claudio, Paolo, Walter, Michele, Andrea, Pietro, Stefano, Eugenio, Francesca, Roberto, Gabriella, Gloria, Silvia, Ingrid, Paola e Simona è andato ben oltre ogni più rosea aspettativa!

 

Sono stati due giorni fantastici, abbiamo conosciuto le esigenze e il modo di lavorare di tutti i partecipanti, siamo riusciti (credo e spero) a trasferire a loro non solo le nostre conoscenze, ma anche la nostra voglia di progredire e milgiorare insieme. In cambio abbiamo ricevuto l’entusiamo e l’energia di un gruppo fantastico, con il quale già stiamo continuando il lavoro iniziato durante il workshop.

 

Ecco una breve cronaca dei fatti, in modo che rimangano ai posteri 🙂

 

LEGGI TUTTO >>