Tecnica Post-Produzione
Bentornati! Siete pronti per Extreme Photoshop?

CASTELLO 2

09/01/2012
Simone Poletti

Bentornati! Siete pronti per Extreme Photoshop?

Ciao e bentornati su FotografiaProfessionale.it!

Magari siete già al lavoro da due settimane e in questo momento state lanciando maledizioni fantasiose verso il vostro ritoccatore preferito… beh, pazienza, per noi è il primo giorno di lavoro (almeno ufficialmente) del 2012, e festeggiamo!

Festeggiamo perché siamo carichi e pronti per un anno di grandi novità, nuove esperienze, nuovi corsi, workshop fantastici… insomma, un 2012 alla grande! Tutti parlano di crisi, ed è giusto essere attenti e vigili, ma questo non ci toglie la voglia di fare e di coinvolgervi nei mille nuovi progetti di FotografiaProfessionale, anzi!

Quindi, buon anno a tutti e… rimboccatevi le maniche, perché iniziamo subito! Si, iniziamo subito con le novità di FP… siete pronti per un workshop fantastico, tutto dedicato alla post-produzione?

Probabilmente avete già letto il  mio articolo precedente, o avete ricevuto via mail informazioni in merito, e quindi forse sapete già che abbiamo lanciato questo nuovo workshop, ma repetita juvant, quindi…

Siete pronti per Extreme Photoshop?

Due giorni completamente dedicati alla post-produzione, due giorni nei quali potrete imparare con me e con il team di FotografiaProfessionale le tecniche più avanzate per la postproduzione con Photoshop. Saranno due giorni fantastici, a Reggio Emilia, dal 18 al 19 febbraio 2012. Vi siete già iscritti? No? Bene, fino alle 24:00 di oggi potete ancora approfittare dell’offerta di lancio! Ci vediamo ad Extreme Photoshop!

Ciao a tutti e buon lavoro!

Simone Poletti