Simone Poletti
7 Samurai

Come fare per imparare a realizzare un fotomontaggio di qualità e vivere finalmente il proprio rapporto con la post-produzione in modo felice e sereno? Ci ho pensato a lungo, e la soluzione che ho trovato e che voglio condividere con te, è racchiusa nelle 64 pagine di un Ebook fantastico. Ti guiderò passo dopo passo alla scoperta di questi punti essenziali:

  • Analisi approfondita dell’immagine di partenza (che sia essa lo sfondo o il soggetto) in tutte le sue componenti, per conoscere al meglio il campo prima di iniziare a giocare.
  • Controllo della corenza fra l’immagine di partenza e l’immagine da montare, coerenza che comprende: dimensioni, prospettiva, grana, direzione e tipo di luce, piano focale, toni colore, contrasto tonale e del dettaglio ecc…
  • Realizzare un scontorno di qualità, sfruttando al meglio gli strumenti potentissimi che ci vengono forniti dai software di postproduzione.
  • Messa a dimora… cioè posizionamento dell’immagine da montare, correzione e sistemazione delle dimensioni e delle linee prospettiche, dei toni e del contrasto…
  • Ombre e Luci, controllo, correzione e aggiunta di luci ed ombre nell’immagine.
  • Regolazione della grana, del colore, della profondità focale e dei dettagli.
  • Controllo “rovesciato” del lavoro fatto, rimettendo in discussione ogni punto e, se necessario, ricominciando da capo, fino ad ottenere un risultato perfetto.

Ti insegnerò come ottenere i risultati che hai sempre sognato, e lo farò in modo semplice e diretto, attraverso una forma innovativa ed estremamente pratica. Ogni argomento, ogni “Samurai” sarà trattato in un capitolo specifico, in modo facile da comprendere, ma completo e professionale. In ogni capitolo troverai i miei consigli personali, i miei trucchi migliori e le “dritte” più utili. In ogni capitolo troverai le mie sottolineature, proprio per permetterti di capire immediatamente quali sono i punti più importanti e le cose da non dimenticare.

CLICCANDO QUESTO LINK, TROVERAI INFORMAZIONI ANCORA PIÙ DETTAGLIATE SUI CONTENUTI E SUL TRAINER.

7 Samurai
  • DURATA: 64 PAGINE

Seleziona la versione che desideri: