Nicola Montanari
Ritratto con Luce Continua

Puoi realizzare grandi ritratti con la Luce Continua, ottenendo lo stesso risultato che otterresti con il sole… ma con molte più frecce al tuo arco!

Quasi un’ora tutta dedicata all’uso della luce continua, che sia a led o a incandescenza, lampade o pannelli, con diversi modificatori

Quante volte ho sentito fotografi dire:
Con il flash non mi trovo, con la luce naturale è più semplice!

La luce naturale può sembrare più semplice da gestire perché siamo più abituati a vederla e ad averci a che fare, ma non è così: ti priva di tantissime possibilità creative e ti costringe a muovere il soggetto in base alla posizione del sole, adattandoti allo sfondo che capita.

NON è necessario comprare costosi flash da studio per gestire la luce nei tuoi scatti: puoi realizzare grandi ritratti con la Luce Continua, ottenendo lo stesso risultato che otterresti con il sole ma con molte più frecce al tuo arco!

Infatti, la luce continua è, per gestione e semplicità d’uso, la più simile alla luce del sole un po’ perché puoi vedere il risultato già durante la preparazione dello scatto, un po’ perché è facilmente modulabile e modificabile.

Insieme al team di FotografiaProfessionale ho creato per te il video-corso che aspettavi: quasi un’ora tutta dedicata all’uso della luce continua, che sia a led o a incandescenza, lampade o pannelli, con diversi modificatori!

Sono finiti i giorni delle delusioni e della frustrazione dovuta alla mancanza di controllo; imparare a dominare la luce continua sarà facile, veloce e divertente e otterrai finalmente i risultati che hai sempre voluto! 🙂

Ecco i benefici che otterrai da questo video-corso:

  • Questo è un video-corso perfetto per chi inizia a scattare ritratti
  • Tutto quello che ti serve sapere per fotografare con la luce continua
  • Come utilizzare modificatore e riflettenti per ottenere i risultati che desideri, sempre e comunque
  • I segreti delle luci fisse a led, ad incandescenza e neon
  • I consigli di un professionista SEMPRE con te!

Cliccando questo link, troverai informazioni ancora più dettagliate sui contenuti e sul trainer.

Ritratto con Luce Continua
  • DURATA: CIRCA 45 MINUTI

Seleziona la versione che desideri: