Tecnica Post-Produzione

NEUTRALIZZARE LE DOMINANTI, CORSO GRATUITO DISPONIBILE ORA!

01/04/2011
Simona Giglioli

Neutralizzare le dominanti, corso gratuito disponibile ora!

Da oggi è disponibile il corso gratuito “Neutralizzare le dominanti”. È il primo corso che realizzo in collaborazione con FotografiaProfessionale.it.

Sarà capitato a tutti di dover scartare un’immagine a causa dell’errato settaggio del punto di bianco… vuoi continuare a buttare fotografie che ti piacciono solo perchè presentano una dominante o vuoi provare a risolvere il problema?

La risposta è ovvia, risolviamo il problema!

Come?

Per questo ho voluto mettere a vostra disposizione uno strumento valido e semplice, da usare per neutralizzare le fastidiose dominanti di colore che possono alterare le vostre immagini, a causa di problemi dovuti alle condizioni di luce.

È un corso completamente gratuito, di oltre 20 minuti, che esplora 3 tecniche differenti per la correzione delle dominanti, dalla più semplice alla più precisa e “garantita”, mettendole a confronto e fornendo gli strumenti per scegliere la più adatta a seconda delle esigenze.

Puoi avere questo corso molto facilemente, seguendo questo link oppure cliccando sul banner nella colonna di destra del sito.

Da qualche tempo inoltre trovi tutti i corsi, compresi i gratuiti, anche sul e-shop di FotografiaProfessionale.it.

Buon lavoro, e ricordati che pui scrivermi, per qualsiasi commento o informazione ulteriore, all’indirizzo s.giglioli@fotografiaprofessionale.it

Ciao a tutti.

Simona