Tecnica Post-Produzione

NUOVO CORSO GRATUITO: SCONTORNI SEMPLICI E COMPLESSI!

22/04/2011
Simona Giglioli
1 commento ]

Nuovo Corso Gratuito: Scontorni semplici e complessi!

Ciao a tutti, capita sempre più spesso di dover effettuare interventi elaborati sulle nostre immagini. Sempre più spesso infatti si parla di postproduzione complessa.

Se avete intenzione di correggere in modo incisivo un’immagine, evitate di improvvisare… alla base di una postproduzione ben riuscita ci sono conoscenze di base, che è necessario avere, che ci facilitano il lavoro e ci permettono di raggiungere i risultati migliori.

Una delle colonne portanti della postproduzione in generale e del  fotomontaggio in particolare è lo scontorno.

Chi non si è mai imbattuto nello scontorno di un oggetto o nella creazione di maschere precise?

Effettuare uno scontorno… in realtà… e molto più semplice di quello che si pensa, esso va realizzato in base al risultato che vogliamo ottenere e al tempo che abbiamo a disposizione.

Uno scontorno ben fatto ti da la possibilità di agire sulle immagini in maniera più incisiva e senza limiti, ed è un punto di partenza per un percorso che conduce alla conoscenza delle più efficaci tecniche di fotomontaggio estremo.

Le tecniche di scontorno sono tante e differenti, ognuna da sfruttare a seconda delle esigenze, da oggi è disponibile per voi un corso “Basi di postproduzione: Scontorni semplici e complessi” nel quale vengono inserite alcune delle tecniche più utilizzate.

Si tratta di un corso completamente gratuito, di oltre 25 minuti, nel quale valuteremo insieme 4 tecniche rapide che potranno esservi utili per effettuare scontorni veloci e di qualità, riuscendo a lavorare senza limiti, ottenendo il meglio dalle vostre immagini.

Puoi avere questo corso molto facilemente, seguendo questo link oppure cliccando sul banner nella colonna di destra del sito.

Da qualche tempo inoltre trovi tutti i corsi, compresi i gratuiti, anche sul e-shop di FotografiaProfessionale.it.

Buon lavoro, e ricordati che pui scrivermi, per qualsiasi commento o informazione ulteriore, all’indirizzo s.giglioli@fotografiaprofessionale.it

Ciao a tutti.

Simona