Tecnica Post-Produzione

PHOTOSHOP UN PASSO AVANTI, ECCO I CORSI AVANZATI DI FOTOGRAFIAPROFESSIONALE.IT

08/02/2011
Simone Poletti
2 commenti ]

Photoshop un passo avanti, ecco i corsi avanzati di FotografiaProfessionale.it

Photoshop è un software molto ampio e, nel suo uso professionale, piuttosto complesso. Strutturare un programma didattico che permetta agli allievi di apprendere l’uso di Photoshop in modo sensato e completo, è stata una delle prime e più importanti sfide di FotografiaProfessionale.it

Per questo motivo sono nati prima i corsi base, e per questo motivo il Corso di Photoshop di FotografiaProfessionale ha un taglio essenzialmente improntato sull’insegnamento a partire dalle basi, per creare e consolidare fondamenta stabili e sicure.

Queste fondamenta sono state posate, e hanno dato ottimi frutti, a giudicare dai vostri lavori e dai consigli che mi vengono chiesti tramite il blog o via mail. Da queste basi solide e strutturate, partiamo oggi per una nuova avventura, per il prossimo gradino nella conoscenza e nell’uso professionale di Photoshop.

Dovendo realizzare il Carso Avanzato di Photoshop, abiamo deciso di non proporre un corso unico, lunghissimo e molto costoso, ma piuttosto di creare per voi una serie di corsi di tecniche avanzate, ognuno di essi accompagnato da un corso di tecniche base, in modo da creare un vero e proprio Programma di Tecniche Avanzate di Photoshop.

Il Photoshop Advanced Program di FotografiaProfessionale comprenderà una serie di tutorial e corsi grande di qualità, a partire dal corso sul Bianco e nero, in uscita fra pochi giorni, per poi proseguire affrontando tutti gli argomenti più importanti e tutte le tecniche avanzate per il ritocco e la post-produzione. Avrete a vostra disposizione corsi sull’HDR, sul Fotomontaggio e gli scontorni complessi, sull’Azioni e gli automatismi, sui Metodi di Fusione, la Correzione Cromatica Avanzata, gli Oggetti Avanzati, il ritocco Morfologico, il trucco digitale e tanti altri, fino al Matte Painting e all’illustrazione con Photoshop.

Questo tipo di struttura didattica ci permetterà di affrontare ogni argomento con il giusto tempo e con il giusto approccio. Sarà possibile modulare l’apprendimento e potrete scegliere su cosa focalizzare la vostra attenzione, inoltre Photoshop Advanced Program non è un corso chiuso, ma un vero e proprio programma di apprendimento in costante evoluzione.

Siete pronti per entrare nel Programma Corsi Avanzati di Photoshop di FotografiaProfessionale.it?